Scuole di Recitazione Napoli

Ecco dove puoi imparare a recitare a Napoli

Napoli è forse la città italiana che, più di tutte, vanta una secolare e proficua tradizione teatrale, che risale fin dall’Antica Roma. Durante il Settecento nella città partenopea sono stati costruiti tantissimi edifici teatrali, tra i quali il famoso Teatro San Carlo, il teatro più capiente d’Italia. Infine il “Teatro Napoletano” è una delle più antiche e conosciute tradizioni artistiche della città, che vanta esponenti importantissimi tra cui Eduardo Scarpetta e naturalmente Eduardo De Filippo, senza dimenticarci il compianto Massimo Troisi.

Se stai cercando la tua prima scuola di recitazione, ti consigliamo di leggere il nostro articolo Come scegliere una scuola di recitazione.

Nessuna Scuola trovata
Manuale di Dizione

MIGLIORA LA TUA DIZIONE

Avere una buona dizione è fondamentale per ogni attore.
Le migliori Scuole di Recitazione prevedono sempre delle lezioni più o meno frequenti di dizione, ma in ogni caso è sempre bene esercitarsi anche al di fuori delle lezioni.

Con il Manuale di Dizione di Teatro per Tutti avrai uno strumento di facile consultazione e un punto di riferimento sia per ogni dubbio riguardante le varie regole della Dizione Italiana, sia per esercitarsi su ogni singola lettera dell'alfabeto italiano.

Con esempi Audio e tantissime filastrocche originali e inedite, ti consigliamo di scaricarlo e iniziare ad esercitarti fin da subito, anche per fare bella figura ai Provini o durante le prime lezioni nella tua nuova Scuola di Recitazione.

SCARICA GLI EBOOK GRATUITI E GIOCA PER VINCERE FINO AL 20% DI SCONTO 🔥

Festeggia insieme a noi l’uscita del nuovo e-commerce: 2 dei nostri bestseller in download gratuito e un quiz che ti permetterà di ricevere buoni sconto fino al 20% da spendere nel nostro shop.
Ti serviranno meno di 30 secondi!