Scuole di Recitazione Foggia

Ecco dove puoi imparare a recitare a Foggia

Foggia, nonostante sia stata danneggiata più volte da terribili terremoti e bombardata durante la Seconda Guerra Mondiale, mantiene ancora oggi numerosi monumenti che testimoniano la sua antica storia. Tra questi c’è il Teatro Umberto Giordano, il teatro comunale della città pugliese. Eretto nel 1828, fu inaugurato e intitolato al re Ferdinando. Foggia è inoltre la città natale dell’artista Renzo Arbore. Se hai intenzione di seguire un corso di recitazione, questa potrebbe essere la città giusta per te.

Se stai cercando la tua prima scuola di recitazione, ti consigliamo di leggere il nostro articolo Come scegliere una scuola di recitazione.

Nessuna Scuola trovata
Manuale di Dizione

MIGLIORA LA TUA DIZIONE

Avere una buona dizione è fondamentale per ogni attore.
Le migliori Scuole di Recitazione prevedono sempre delle lezioni più o meno frequenti di dizione, ma in ogni caso è sempre bene esercitarsi anche al di fuori delle lezioni.

Con il Manuale di Dizione di Teatro per Tutti avrai uno strumento di facile consultazione e un punto di riferimento sia per ogni dubbio riguardante le varie regole della Dizione Italiana, sia per esercitarsi su ogni singola lettera dell'alfabeto italiano.

Con esempi Audio e tantissime filastrocche originali e inedite, ti consigliamo di scaricarlo e iniziare ad esercitarti fin da subito, anche per fare bella figura ai Provini o durante le prime lezioni nella tua nuova Scuola di Recitazione.

Fai parte di una Scuola di Recitazione a Foggia?

Se gestisci, insegni o hai frequentato una Scuola di Teatro, un corso di recitazione, di cinema o altre attività legate alla Recitazione nella Provincia di Foggia, ti invitiamo a verificare che le informazioni contenute nel nostro archivio siano corrette.

Se non trovi la tua scuola di Recitazione, puoi segnalarcela attraverso il modulo che trovi in questa pagina: SEGNALA UNA SCUOLA DI RECITAZIONE

Se invece le informazioni sulla tua scuola non sono corrette, puoi segnalarcelo inviando una mail a [email protected]

In entrambi i casi il nostro staff verificherà le informazioni che ci hai mandato e provvederà a effettuare le modifiche non appena sarà possibile.

 

Teatro per Tutti

it_ITItalian
it_ITItalian