Stai cercando un regalo per un attore?

Essendo noi stesse attrici, sappiamo bene che i nostri amici che non si intendono molto di teatro sono in difficoltà quando si trovano a doverci fare un regalo di compleanno o per Natale.

In effetti, sia nei negozi che on-line non si trova niente di particolarmente interessante da regalare a un amico o un’amica che fanno teatro.

Si finisce quindi, quasi sempre, a fare regali più anonimi e che restano poco impressi.

Un regalo invece dovrebbe riuscire a colpire nel segno, dovrebbe assecondare una delle passioni di chi lo riceve, soddisfare un suo reale bisogno…insomma, quando si dice “basta il pensiero” non significa che basta fare un regalo qualsiasi!

Vuol dire che non importa la spesa sostenuta, purché il regalo sia “pensato” e non scelto a caso.

Per cui se hai un amico o un parente con la passione per il teatro, il cinema, la recitazione, sicuramente lo farai felice regalando qualcosa legato al mondo del teatro.

 

 

Cosa regalare a un attore?

Ecco quindi che ci è venuto in mente di realizzare noi stesse dei regali che, come attori e attrici, ci piacerebbe ricevere!

In questa pagina puoi trovare una piccola selezione delle tante magliette, borse, felpe, cappellini e accessori che abbiamo realizzato pensando agli attori!

Se vuoi approfondire, puoi visitare il nostro negozio on-line di regali per attori e scegliere la grafica che più si adatta al tuo amico o amica con la passione per la recitazione.

Ricorda che, dopo aver selezionato la grafica che ti piace di più, puoi scegliere se applicarla su una maglietta, una felpa, una borsa e altre decine di prodotti. Dopodiché puoi anche scegliere il colore e, eventualmente, la taglia.

 

 

 

Facci sapere cosa hai regalato al tuo amico attore!

Ci piacerebbe molto vedere cosa hai scelto di regalare e la reazione del tuo amico attore!

Per cui, se vi va, condividete con noi la foto con la maglietta indossata, taggando il nostro profilo instagram @teatropertutti!

 

Pin It on Pinterest

Non dimenticare di condividere!

Ti bastano pochi secondi, ma per noi significa molto!