DIECI MONOLOGHI
FEMMINILI

Autori Antichi

DIECI MONOLOGHI
FEMMINILI

Autori Antichi

A 9,99€

Per aiutarti nella scelta del giusto monologo per le tue audizioni.

Una Raccolta di 10 monologhi tratti da altrettante opere del teatro classico antico, greco e romano.
Un valido aiuto per le attrici o aspiranti tali per non scegliere il solito monologo che tutte portano ai provini.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

testimonianze di chi lo ha già acquistato

MONOLOGHI INSOLITI

Presentarsi al provino con uno di questi monologhi poco frequentati significa distinguersi dal resto delle altre candidate che, molto probabilmente, porteranno monologhi più famosi e frequentati come il monologo di Giulietta o di Mirandolina della Locandiera di Goldoni.

INFORMAZIONI UTILI

Il nostro manuale non è solo una raccolta di monologhi, ma ogni monologo è correlato da una serie di informazioni utili riguardanti l'autore e l'opera da cui il monologo proviene, informazioni circa il personaggio che pronuncia il monologo e qualche altra dritta su che tipo di attore o attrice può interpretare il monologo in questione. In pratica per ogni monologo, spiego l'età e l'eventuale phisique du role adatto.

TRADUZIONI COMPRENSIBILI

Le traduzioni dei monologhi, anche se tratte da opere greche e romane, sono scritte in italiano comprensibile. Niente paroloni e discorsi infiniti che fanno riferimento ad un italiano aulico. Tutto è in perfetto stile "Teatro per Tutti"!

 



Come scarico L’ebook?

Subito dopo aver effettuato il pagamento, verrai indirizzata all’area Download. In quella pagina potrai iniziare a scaricare il manuale premendo il tasto ‘Dieci Monologhi Femminili’. Ad ogni modo, riceverai anche una mail con il link diretto per il Download e la fattura relativa al tuo pagamento.



Sono previste lezioni di persona o via chat?

No, il nostro non è un corso di recitazione. È una raccolta di monologhi che puoi utilizzare per iniziare a prepararti per i tuoi prossimi provini e audizioni. Se ti iscrivi al nostro gruppo Facebook “Monologo del Mese” potrai condividere la tua performance con tutti gli iscritti e ricevere molti consigli.



Se avessi delle domande?

Ribadendo il concetto che non si tratta di un corso di recitazione, siamo come sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda dei nostri lettori. Puoi mandarci le tue domande (senza esagerare!) all’indirizzo e-mail [email protected]



Pubblicherete altri manuali?

Abbiamo in progetto di realizzare molti altri manuali in futuro. Tutti legati al mondo della recitazione e del Teatro. Per il momento però non possiamo svelarti di più, ti consigliamo di continuare a seguirci attraverso la nostra newsletter e i social (siamo su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube).



Se non mi piace posso essere rimborsato?

Secondo la legge per i prodotti scaricabili non è previsto il reso e il rimborso, se non prima del download del prodotto. Per cui, se hai già scaricato il manuale, non è possibile richiedere il rimborso nel caso non fossi soddisfatto dell’acquisto. Se invece hai effettuato il pagamento ma ci hai ripensato prima di scaricare il manuale, allora contattaci all’indirizzo [email protected] Dopo aver verificato che il download non è ancora avvenuto, provvederemo a rimborsarti.



E se il mio computer non aprisse i file?

L’Ebook è in formato .PDF, È un formato ampiamente supportato su tutti computer, tablet e smartphone del mondo, quindi siamo sicuri che non avrai alcun problema ad aprirlo. Inoltre se non stamperai l’ebook e o consulterai online, potrai acquistare direttamente dal pd il libro del testo teatrale nel caso tu fossi interessata, perché c’è un collegamento diretto ad Amazon.

Pronta per il prossimo provino?

Non aspettare oltre

it_ITItalian
it_ITItalian