IMPARA A CREARE LOCANDINE MIGLIORI

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE
PER RIUSCIRE A REALIZZARE DA SOLO
LOCANDINE PIù EFFICACI
PER I TUOI SPETTACOLI.
DUE MANUALI
UNO PIÙ SEMPLICE E UNO PIÙ COMPLETO,
PER ADATTARSI AL TUO LIVELLO
DI CONOSCENZE ATTUALE.
CON ESEMPI PRATICI
E TANTE RISORSE UTILI,
PER VEDERE FIN DA SUBITO
MIGLIORAMENTI NELLE TUE LOCANDINE
DOWNLOAD IMMEDIATO
NESSUNA ATTESA, NESSUN COSTO DI CONSEGNA.
SCARICA IL MANUALE SUBITO DOPO L'ACQUISTO
SUL TUO PC, SMARTPHONE O TABLET.

IN ENTRAMBI I MANUALI
TROVERAI ELENCHI DI RISORSE GRATUITE
DA UTILIZZARE PER CREARE
LE TUE PROSSIME LOCANDINE
ENTRA NEL GRUPPO FACEBOOK
RISERVATO A CHI HA ACQUISTATO
la Guida completa, IN CUI POTRAI
CONDIVIDERE LE TUE LOCANDINE

Un Manuale di base, di 40 pagine, per chiunque voglia iniziare a muovere i primi passi nel mondo della grafica. I concetti indispensabili per realizzare le tue locandine con cognizione di causa, spiegati in modo chiaro e semplice, per essere comprensibile a tutti.

Se non hai mai provato a realizzare una locandina, o se hai già realizzato qualche locandina ma vorresti avere qualche consiglio per renderle più efficaci, “10 CONSIGLI PER CREARE LOCANDINE PIÙ EFFICACI” è il manuale che fa per te.

Se poi vorrai approfondire le tue conoscenze, troverai all’interno del manuale un codice sconto per acquistare “LOCANDINE TEATRALI – LA GUIDA COMPLETA”.

Un Manuale più completo, di 90 pagine, in cui gli argomenti affrontati nel manuale base e molti altri vengono affrontati in modo più approfondito. I concetti basilari della grafica vengono spiegati in modo semplice e alla portata di tutti, corredati di tanti esempi pratici e immagini esplicative.

Se hai già un’infarinatura di grafica, oppure se sei alle prime armi ma sei determinato a imparare a creare Locandine più efficaci, ti consigliamo di scaricare subito questo manuale.

Se hai già acquistato “10 CONSIGLI PER CREARE LOCANDINE PIÙ EFFICACI”, troverai al suo interno un codice sconto per acquistare questo manuale.

realizza da solo le tue locandine teatrali

La grafica in generale e quella pubblicitaria in particolare, sono mondi molto complessi e nei quali sono richieste esperienza, studi approfonditi e una certa dose di creatività.

Per questo motivo, per creare una fantastica Locandina Teatrale sarebbe sempre ideale rivolgersi ad un grafico professionista

Purtroppo non sempre c’è la possibilità economica per farlo. Soprattutto nel teatro amatoriale e semi-professionistico ci si trova spesso a mettere su spettacoli con budget bassissimi e che devono per forza di cose essere destinati a coprire spese più “importanti” per la realizzazione della messinscena (sala prove, costumi, siae, ecc…).

La Locandina quindi viene spesso considerata erroneamente come una spesa non necessaria, soprattutto perché al giorno d’oggi le nuove tecnologie danno l’illusione di poter fare tutto. Da questo però derivano migliaia di locandine di bassissima qualità, che oggettivamente hanno poca efficacia nell’attirare pubblico a teatro e oltretutto comunicano un senso di amatorialità che degrada l’immagine del teatro italiano agli occhi del grande pubblico.

L’IMPORTANZA DI UNA BUONA LOCANDINA

La locandina ha un’importanza fondamentale, in quanto rappresenta il primo contatto che il tuo potenziale pubblico avrà con il tuo spettacolo. Ha il compito di convincere le persone a venire a vedere il tuo spettacolo, o magari ad avere maggiori informazioni. Non va mai trascurata. Se proprio non puoi rivolgerti ad un grafico, dovresti assicurarti di saperla realizzare con cognizione di causa. 

Ecco perché noi di Teatro per Tutti abbiamo voluto realizzare dei Manuali dedicati a tutte le compagnie teatrali che si trovano in questa situazione. Lo scopo è quello di riuscire a dare a tutti le conoscenze di base necessarie per affrontare la creazione delle Locandine teatrali dei propri spettacoli in modo più efficace.

SCEGLI IL MANUALE CHE FA PER TE

Il fatto di aver realizzato due manuali è proprio per riuscire a venire incontro ai diversi livelli di competenza. 

Se sei completamente alle prime armi, ti consigliamo di acquistare “10 consigli per creare Locandine più efficaci“. Troverai le informazioni che ti servono per riuscire fin da subito a migliorare le tue realizzazioni. Spiegate in modo semplice e con alcuni esempi pratici.

Se hai già realizzato qualche locandina ma pensi di poter far meglio, oppure hai già letto il manuale base, è arrivato il momento di fare il passo successivo. Acquistando “Locandine Teatrali – la Guida Completa” potrai approfondire gli argomenti di cui hai bisogno per migliorare le tue capacità, ma sempre senza essere troppo tecnici. Entrambi i manuali sono rivolti a persone non esperte di grafica, per cui tutti i concetti sono spiegati nel modo più semplice possibile.

Per chi acquista la Guida completa inoltre, sarà possibile richiedere l’ingresso in un gruppo facebook segreto. In questo gruppo sarà possibile condividere i propri lavori in modo da confrontarsi con gli altri e ottenere feedback sulle proprie locandine.

 

Teatro per Tutti

it_ITItalian
it_ITItalian