Vuoi migliorare la tua dizione?

Scarica "La Dizione dalla A alla Z", il manuale di dizione diverso da tutti gli altri!
Perché è diverso?Inizia subito ad esercitarti

Ecco perché il nostro Manuale è unico nel suo genere!

Tutte le Lettere dell'alfabeto

A differenza di molti manuali, che affrontano soltanto le lettere più ostiche, il nostro manuale di dizione contiene indicazioni riguardo tutte le lettere dell’alfabeto italiano.

Sempre con te!

Il manuale di dizione è in formato PDF, mentre gli esempi audio possono essere ascoltati on-line, con dei link diretti all’interno del testo. Questo significa che puoi scaricare il manuale sul tuo tablet o smartphone, in modo che sia sempre con te. Potrai esercitarti dovunque e in qualunque momento!

Testi inediti

Per ogni lettera dell’alfabeto abbiamo scritto dei testi di esercizio originali. Non troverai questi testi su nessun altro Manuale di Dizione. Inoltre abbiamo cercato di dare a queste filastrocche un tocco di umorismo o raccontare piccole storie (un po’ assurde), per rendere più divertente e “leggero” l’esercizio.

Un prezzo alla portata di tutti

La dizione è fondamentale per ogni attore, quindi abbiamo voluto tenere il prezzo più basso possibile. Se approfitterai anche delle varie promozioni che faremo durante l’anno, potrai anche risparmiare ulteriormente!

Esempi Audio

Per ognuna delle 27 filastrocche potrai ascoltare altrettanti esempi audio in corretta dizione. In questo modo potrai fare un rapido confronto e capire dove correggerti.

Newsletter dedicata alla dizione

Dopo l’acquisto, se lo vorrai, potrai tenerti in contatto con noi. Iscrivendoti alla nostra newsletter dedicata alla dizione riceverai occasionalmente aggiornamenti, nuovi contenuti, articoli e novità dedicate alla dizione!